1)
Tutti i campi sono obbligatori. E' possibile modificare tutti i dati relativi al Collegio/Ordine dopo averli inseriti accedendo all'amministrazione del sito. Le uniche informazioni che non è possibile modificare dopo l'inserimento sono quelle relative alla scelta grafica e al nome del dominio, tali modifiche possono essere richieste via email segreteria@metaping.it.
2)
Dopo aver completato l'ordine potete accedere alla pagina di amministrazione del sito cliccando sul link "amministrazione sito" contenuto nella E-mail che riceverete al Vostro indirizzo al termine della procedira di richiesta. Accedendo all'amministrazione secondo le modalità indicate nella Email è possibile modificare i contenuti del sito.
3)
La pubblicazione del sito sul Vostro dominio non è immediata. Da subito è possibile soltanto accedere all'amministrazione. La pubblicazione avviene quando metaping riceve il fax relativo all'avvenuto pagamento del Servizio e all'avvenuta registrazione del nuovo dominio o comunque, se il dominio non è registrato con metaping, quando la segreteria@metaping.it è in possesso delle informazioni relative al dominio necessarie alla pubblicazione.
Nota: Vi ricordiamo che il sito deve essere obbligatoriamente pubblicato su un server metaping.
|