Si tratta di un’area del sito chiusa a password, in area sicura https, in cui è previsto uno spazio dove inserire la documentazione che lo Studio mette a disposizione dei propri clienti.
Ogni cliente avrà una sua password e accederà solamente ai documenti a lui destinati. Non c’è limite al numero di password che possono essere attivate.
I file possono organizzati in cartelle e sottocartelle. Quando un documento viene inserito nell'area riservata, parte un'email automatica al destinatario che lo avvisa che un nuovo documento è stato inserito. Il sistema memorizza data, ora e ip di quando il file viene scaricato.
L'area clienti è bilaterale: anche i clienti possono inserire documentazione per lo studio.
Pannello di controllo Area Clienti
Pannello gestione clienti: è possibile creare nuovi utenti, modificare i dati o eliminarli
Upload dei fileDa qui si possono creare cartelle e sottocartelle, e inserire fino a 6 file contemporaneamente nella stessa cartella.Per ogni file possono essere aggiunte delle note che specificano il contenuto del file.E' possibile inserire uno stesso file anche a tutti i clienti con una sola operazione.
Visualizza fileDa questa schermata i si possono modificare, spostare ed eliminare file e cartelle, e vedere data e ip di quando ogni file è stato scaricato.
Ricerca fileSi possono fare ricerche dei file per data e per nome, e vedere quali sono gli ultimi file caricati.